Flockers è una installazione urbana pensata per contenere il lavoro e le proposte di tutta la comunità che la ospita. Il principio di questa opera è che tutto il materiale usato dall’artista è materiale di riciclo. Materiale che perde la sua funzione per rinascere sotto nuove e molteplici forme.

Il 17 Maggio 2019 Presso Piazza dei Tre Re, si è tenuta la conferenza stampa per lo start della stagione culturale della Piazzetta gestita da Serre Torrigiani. L’installazione FLockers sarà presente per tutta la durata della manifestazione, fino al 30 Settembre. 

Rassegna Stampa:

Il sito di Firenze

Giornale metropolitano
Libero.it
Firenze Today
Informazione.it
Nella notizia
Area Press
Notiziabile

La Repubblica

Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione al progetto, Vi preghiamo di compilare il form sottostante. Grazie!

LA PROSSIMA DATA DEL TOUR FLOCKERS. 10 GIUGNO 2019 – BUSTO ARSIZIO VARESE.

Il Progetto Flockers è aperto ad ogni tipo di collaborazione attiva. Scuole, Associazioni, Comuni, Enti e Aziende possono fornire risorse utili, locations e tutto quanto il necessario per permettere all’installazione di “esistere”. 

Compilando questo breve form e potreste entrare a far parte del progetto contribuendo con un atto pratico alla diffusione dell’arte legata alla cultura della sostenibilità ambientale.